09/10/2017

Sospensione Elenco Fornitori

Dal 31 agosto 2017, con la sottoscrizione del contratto di servizio con ATO, Alia svolge il proprio servizio in regime di concessione affidata in esito ad una procedura di evidenza pubblica. In quanto “concessionario di servizio” a seguito della citata procedura, è soggetto all’applicazione del Codice dei Contratti pubblici unicamente per i “lavori pubblici … strettamente strumentali alla gestione del servizio”.
Per quel che riguarda le attività da porre in essere per affidare a terzi servizi oggetto del Contratto di servizio, affidare a terzi la fornitura di beni strumentali nonché ogni altra attività contrattuale commerciale, Alia agirà secondo le norme del codice civile, nel rispetto, ove previsto, del Contratto di Concessione nonché del proprio MOG 231/2001 e del proprio Codice Etico.

In relazione alla suesposta mutata natura giuridica di Alia, si rende necessario revisionare le modalità di iscrizione all’Elenco Fornitori, con particolare riferimento all’Elenco di Servizi e Somministrazione Beni. Conseguentemente, gli Elenchi verranno chiusi per manutenzione a partire dal 09 Ottobre 2017. La riapertura è prevista per il 06 Novembre 2017. Si conferma che tutti gli O.E. regolarmente iscritti ed abilitati alla data del 31/08/2017, risulteranno automaticamente iscritti ed abilitati anche ai nuovi Elenchi.

Per informazioni contattare Ufficio Elenco Fornitori di Alia Servizi Ambientali SpA all’indirizzo infoelencofornitori@aliaspa.it