04/04/2019

Fiesole, prosegue la contattazione degli utenti per l’attivazione del “porta a porta”

Nel Comune di Fiesole il sistema di raccolta “porta a porta” dei rifiuti urbani, già attivo nel capoluogo e nelle aree di San Domenico e Caldine, è in fase di ampliamento.

Dopo gli incontri pubblici di inizio anno, Alia sta distribuendo, gratuitamente a domicilio,  i kit con i contenitori per agevolare la differenziazione dei rifiuti ed il materiale informativo.

Ad oggi sono state raggiunte circa 2.000 utenze nelle aree di Ellera, Girone, Compiobbi, e Pian di Mugnone. La contattazione proseguirà nelle zone di Olmo, San Domenico, San Bartolo e tutto il resto del territorio comunale.

Alia ricorda che la consegna del kit è domiciliare e gratuita. Inoltre, coloro che non vengono trovati al proprio domicilio possono contattare il numero di telefono lasciato sull’avviso per prendere un appuntamento in giorni ed orari da concordare, oppure recarsi ad uno dei  punti di distribuzione sul territorio. A questo scopo il punto ALIA in via degli Artigiani, 10 è aperto ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì (15.30-19.30), oltre al sabato mattina (9.00-13.00).