29/08/2017

In occasione di “Settembre Prato è Spettacolo” nelle vie del centro storico verrà anticipata la raccolta dei rifiuti porta a porta.

Prato 29/08/2017 – Alia Servizi Ambientali SpA comunica che in occasione di Settembre Prato è Spettacolo nelle vie del centro storico la raccolta porta a porta dei rifiuti verrà anticipata.

Nei giorni di svolgimento della manifestazione, dal 31 agosto al 5 settembre 2017, l’esposizione dei rifiuti dovrà essere effettuata tra le ore 18.00 e le ore 18.30 per consentire ai mezzi impiegati per il ritiro di terminare il servizio e liberare le strade in vista dell’inizio degli eventi e delle iniziative in programma.

Venerdì 8 settembre i rifiuti dovranno essere esposti dalle ore 14.00 alle ore 14.30 per consentire lo svolgimento del Corteggio Storico.

Le utenze interessate saranno avvisate direttamente tramite volantinaggio informativo. L’azienda ringrazia i cittadini per la collaborazione e ricorda che per ogni ulteriore necessità sono a disposizione i numeri: 800.007.081 e 0574/7081.

ELENCO DELLE VIE INTERESSATE DALL’ANTICIPO DELLE RACCOLTE:

PIAZZA DUOMO
LARGO CARDUCCI
VIA MAGNOLFI
VIA DEL SERRAGLIO
VIA DELLA SIRENA
VIA GUIZZELMI
VIA FILIPPINO
VIA L. MUZZI
VIA PIER CIRONI
VIA FIRENZUOLA
PIAZZA LIPPI
CORSO MAZZONI
VIA CANTO ALLE TRE GORE
VIA RICASOLI
VIA S. STEFANO
VIA GARIBALDI
VIA TINTORI ( DA PIAZZA LIPPI A VIA S. STEFANO)

Ufficio Stampa Alia Servizi Ambientali SpA